Top Cucina Pietra Lavica Giarre

Il Top Cucina Pietra Lavica sta avendo molto successo nell’ultimo periodo rispetto alle classiche alternative quali Laminato, Quarzo, Corian, Acciaio, Granito, Cemento.

Top Cucina Pietra Lavica

Il Top Cucina Pietra Lavica è una soluzione che ti da la possibilità di personalizzare quasi tutto, i colori, la forma, le dimensioni e gli effetti desiderati in base al proprio progetto. La pietra lavica smaltata, inoltre offre infinite possibilità di design, colori, effetti ed altro ancora. Le cucine in pietra lavica ceramizzata sono quelle che ci richiedono maggiormente i nostri clienti per i vantaggi che offrono.

Top Cucina Pietra Lavica

 

Vantaggi della Pietra Lavica smaltata

I vantaggi nell’uso dei top in pietra lavica sono tanti e spesso sono quelle caratteristiche fondamentali che ogni famiglia ci chiede.

La Resistenza, la possibilità offerta dalla pietra lavica di resistere alle altissime temperature dell’altoforno, procedura necessaria per la smaltatura, consente di realizzare un top con una superficie smaltata che sarà resistente all’acqua, all’usura, ai prodotti chimici, impermeabile alle macchie, al calore, ai graffi. Le cucine in pietra lavica ceramizzata non si macchiano, resistono al calcare, non si ungono e i top cosi realizzati sono anche ideali per applicazioni nel bagni.

Grandi Dimensioni. Un top in pietra lavica può arrivare fino alla considerevole lunghezza di tre metri, che vuol dire offrire la possibilità ad ogni cliente di poter spaziare con la fantasia e le proprie idee senza condizioni o limiti di misure.

Finiture. L’angolo di un top bagno o cucina, può essere rifinito nei bordi secondo diversi profili, squadrato, angolo aperto, arrotondato, semi arrotondato e cosi via.

In definitiva la caratteristiche della pietra lavica sono uniche. Durevole, resistente agli sbalzi termici perché conduce il calore, antiacido, ingelivo, alta resistenza al carico di rottura e smaltandola è possibile ottenere ogni tipo di colorazione.

Pietra lavica ceramizzata prezzi

Fra gli svantaggi, se volete, è possibile annoverare solo il prezzo di un prodotto del genere. Ma questo è inevitabile. E’ un prodotto realizzato manualmente nel nostro laboratorio, non c’è alcun processo industriale, è personalizzato cliente per cliente, è di per se un oggetto che arreda, di valore e che sarà notato da tutti amici e familiari che verranno a trovarvi.

Se non volete passare i migliori momenti della vostra vita in cucina con top di media qualità in granito, laminato, quarzo o altro ancora fate la scelta giusta con un top cucina pietra lavica. E’ una scelta di classe che si fa una volta sola nella vita.  Se vuoi avere più informazioni chiamaci al num. 347 89 60 950 – creart.ceramica@gmail.com o vieni a trovarci in sede, Via San Martino 41/D Carruba di Giarre (CT), saremo felici di venire incontro ad ogni tua esigenza.

Di seguito alcune delle nostre creazioni: